Nuova giornata all’orizzonte per il girone B del campionato di Eccellenza, giunto all’undicesimo turno. L’Audax Cervinara resta saldo al primo posto con una gara da recuperare, mentre le altre inseguono in attesa di un passo falso.
Ecco l’undicesima giornata:
IL GROSSO AL SABATO – L’Agropoli, dopo la sconfitta interna con l’Eclanese, cerca riscatto nella trasferta di Maiori, al “San Martino”, casa del Costa d’Amalfi. Il Faiano è atteso all’Ambrosini di Vanticano per affrontare proprio l’Eclanese. Il Santa Maria prova a non perdere aderenza dalla vetta nella sfida con il Sant’Agnello, che si disputerà al Comunale della città costieria ma a oprte chiuse. Il San Vito Positano è atteso dalla trasferta di Pratola Serra contro il Solofra, mentre la Virtus Avellino prova a dare una sterzata alla stagione nella delicata sfida col Castel San Giorgio.
TRE LA DOMENICA – La Palmese sembra in salute ed è in cerca di continuità con la Battipagliese che vuole tornare in corsa per i play off. Impegno difficile per la Scafatese che deve ritrovare continuità di risultati, ma contro avrà un agguerrito San Tommaso. La capolista Audax Cervinara vola in casa della dulsa, almeno fino ad ora, della stagione, il Valdiano.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B
Francesco Manetti