Nel pomeriggio di ieri Casalnuovo-Lupi Baschi ha aperto il nuovo campionato di Eccellenza. (LEGGI QUI).
Partite in cui sono stati tanti i gol. Nella mattinata è sono scese in campo la Victoria Casa Hirta di patron Bartolomeo Esposito, che tra le mura amiche ha travolto la Lions Mons Militum di mister Capone. Un 11-0 senza replica per le rossoblù che in pochi minuti si portano già sul 2-0. Una partita corretta, comunque, nella quale, però, le casertane sono uscite vincendo e imponendosi con forza. Apre le marcature Rega, poi vola Falco con un pokerissimo. Pallone diviso anche con D’Errico che cala il poker. A chiudere il festival del gol Manco.
Risultato roboante anche a Mugnano, dove le ragazze di Genna De Francesco, il Villaricca, ospitano il Capri. Finisce con un 8-0 la sfida con le isolane. Poker di Ivana Pinto e continua a bombardare il gruppo Prater con la doppietta di Barbato, Avvisato e Avolio per completare la lista delle marcatrici.
Tennistico 6-0 a Marano, dove la Independent di Ciro Ferrentino mette KO il team del figlio Vincenzo Fortitudo Nocerina. Non riesce, quindi, la rimonta della squadra molossa. In gol D’Errico che sigla una tripletta, Pamela Di Marzo che va di doppietta, e Sabrina Fiorenzano.
Le Streghe, invece, attendono la Salernitana e non si va oltre l’1-1 sul campo delle granatine che trovano il gol direttamente da calcio di punizione con Olivieri. Risponde Vittoria Ciccarelli.