Dopo gli anticipi di ieri con il Casalnuovo Woman impegnato al Montemiletto, (LEGGI QUI) e quello di questa mattina che ha visto il Villaricca ospitato dai Lupi Baschi (LEGGI QUI), si è chiusa nel pomeriggio e nella serata di oggi la seconda giornata di Eccellenza Femminile.
La Polisportiva Capri sono scese in campo contro l’Indipendent che ha travolto la formazione isolana con un netto 11-0. In gol Vastarelli che ha portato a casa il pallone grazie alla doppietta realizzata, tre doppiette, quella di Di Marzo, Grasso, Tagliaferri. Gloria anche per D’Errico e Florenziano a segno per la seconda partita consecutiva.
Le Streghe Benevento, invece, aspettano tra le mura amiche il Victoria Casa Hirta, che dopo la vittoria all’esordio cade gravosamente in casa delle sannite. Partita senza storia per le giallorosse, che già nella prima parte di match era già sul 6-0. A fare da padrone la superiorità tecnica ed atletica delle Streghe.
Cade nuovamente la Fortitudo Nocerina nel derby contro la Salernitana. Per le granatine la la prima vittoria dopo il pareggio contro Le Streghe. Finisce con il risultato di 4-0 in favore delle ospiti. A marcare Vaccaro, Mercede e Urti.