Eccellenza A/B. Casoria e Mondragone corsare in trasferta, cade il Valdiano, frena ancora l’Agropoli

Le gare del sabato relative all’undicesima giornata di Eccellenza campana, per i gironi A e B, sono da poco passate agli archivi, domani si chiuderà il turno con le gare della domenica. Intanto andiamo a rivedere cosa è successo nei due gironi.

GIRONE A

Solo due gara quest’oggi ed entrambe concluse col medesimo segno il 2. Al Casoria basta la rete di Simonetti per superare, al Vallefuoco, il Giugliano e consolidare il secondo posto. Mentre i gialloblù restano a quota 11 e nella zona calda della classifica. Vince anche il Mondragone in casa del San Giorgio. I casertani riescono a ribaltare il vantaggio di Vitagliano grazie alle reti di Lauropoli, Castaldo e Improta.

GIRONE B

Guadagna un punto l’Agropoli nella trasferta contro il Costa d’Amalfi, un punto guadagnato in virtù della sconfitta che la Palmese ha inflitto al Valdiano, che però vede ancora la vetta a -3. Frena anche il Sorrento, che impatta in casa del Solofra. L’Eclanese batte nettamente il Faiano scavalcandolo in classfica. Un poker figlio della doppietta di Palumbo, Santosuosso e Orefice. Infine, il Picciola ritrova la vittoria contro la Virtus Avellino, dopo cinque partite.

Francesco Manetti