Ebolitana, altre ufficialità in arrivo

L’Ebolitana ha inaugurato col botto la campagna di rafforzamento della rosa per il campionato di Eccellenza, ufficializzando il bomber dell’ultima stagione, Gianmarco Tedesco. Nonostante sia neopromossa in categoria, la società non intende intepretare il ruolo di spettatrice e pare intenzionata a costruire una squadra di livello per competere nel girone B.

Dopo l’annuncio del Puma, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la società della piana del Sele pare che abbia ormai definito anche per l’arrivo di altri tre rinforzi. Stiamo parlando di Antonello Giordano, Simone Di Giacomo e Gianluca Trimarco.

Giordano è un difensore classe 1988, reduce dal double (campionato e coppa Italia dilettanti) con la Sarnese, mentre Di Giacomo, attaccante che ha realizzato 14 reti che è stato tra i protagonisti dell’ottima stagione del Castel San Giorgio. Infine Trimarco, esperta punta che arriva dal Buccino Volcei, dove ha messo a segno 11 reti in stagione, ma sul qual c’è anche l’interesse del Salernum Baronissi. Per i tre mancherebbe solo l’ufficialità.