Dopo quattro stagioni è arrivata la separazione tra Ciro De Luca e la Pro Sangiorgese, anni dove il bomber ha gioito con i rossoblu, ma anche bevuto dall’amaro calice. Un legame che sembrava indissolubile, ma poi è arrivata la parola fine. Ad annunciarlo è stato stesso l’attaccante attraverso un post sul proprio profilo di Facebook:
“Sono difficili e con un magone queste parole… ma sono giuste dirle: e giunto al termine questo mio fantastico ciclo con questa società. Posso solo dire e confermare che sei stata e sarai uno dei ricordi più belli della mia modesta carriera, mia cara Prosangiorgese… un ricordo pieno di emozioni, sacrifici e soddisfazioni 💪💙❤️⚽ Grazie”.
Un addio che fa rumore e che fa muovere l’interesse di diversi club tra Eccellenza e Promozione, in cerca di un attaccante esperto, capace di dare il suo contributo non solo in campo ma anche nello spogliatoio. De Luca ora attende la chiamata giusta per affrontare una nuova avventura, con la voglia di sempre per riscattarsi e far parlare, come ha fatto sempre, il campo da calcio.