David Logan a Cantù: obiettivo promozione in A1

David Logan è ufficialmente un atleta della Pallacanestro Cantù. La società che lo scorso anno vide infrangersi i sogni promozione proprio contro la compagine campana, adesso ha deciso di rinforzarsi con l’arrivo del “professore”. Per l’ormai ex numero 40 della Givova Scafati potrebbe essere l’ultimo step prima del ritiro. Dopo aver salvato i gialloblù con 30 punti a referto contro Brescia il cestista classe 1982 cercherà di portare Cantù nella massima serie. Sicuramente sarebbe un ritiro niente male per Logan se dovesse ottenere la promozione in A1 dopo aver centrato la salvezza con Scafati all’ultima giornata. La guardia nativa di Chicago esordirà dunque nel primo turno dei playoff di Serie A2 contro Nardó.

Il comunicato congiunto:

Pallacanestro Cantù e Scafati Basket 1969sono liete di annunciare che l’atleta David Logan potrà trasferirsi a Cantù per giocare gli imminenti playoff di Serie A2. All’indomani della chiusura del Campionato di Serie A che ha visto la compagine scafatese del Patron Nello Longobardi e del Coach canturino Pino Sacripanti raggiungere una salvezza storica, le due Società si sono parlate per avviare le procedure di trasferimento del giocatore.
Pallacanestro Cantù tiene a precisare tutto si è svolto nel massimo della disponibilità e cordialità all’interno dell’unico ma intenso colloquio finale tra il Presidente Roberto Allievi ed il Proprietario e Presidente Nello Longobardi.

PhotoCredit: Lega Basket