Dalia Management cambia sede, scelto anche il nuovo allenatore

Nei giorni scorsi via abbiamo parlato di un possibile addio da parte del Dalia Management dalla città di Moschiano (LEGGI QUI) a causa dell’assenza di una struttura “chiusa” come previsto dal regolamento. Diverse le città che si erano proposte ad ospitare il sodalizio irpino. Dopo giorni di riflessioni, sembrerebbe arrivata la decisione definitiva.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il futuro del Dalia Management potrebbe essere a San Vitaliano. Un trasferimento dell’ambizioso sodalizio, che punta ad un campionato da vertice. Restando proprio in tema di ambizione, pare che anche il tecnico sia stato già scelto. Il fari sembrerebbero puntati su Ivan Oranges e sul suo staff.

Tecnico che non ha bisogno di presentazioni, Oranges  è uno dei tecnici che ha fatto la storia del futsal campano, ritagliandosi importantissimi spazi nel panorama nazionale del pallone a rimbalzo controllato.

Nella sua ultima esperienza ha centrato il double a Barra, conquistando campionato e coppa di Serie C1 con la Napoli Barrese.

Proprio lui potrebbe guidare il Dalia Management nella prossima stagione di C1. Una notizia che, in caso di conferme, significherebbe non solo un campionato di alta classifica, ma un progetto ambizioso che punta a grandi traguardi.