CY Acquachiara.Una delegazione in visita alla “Falcone” di Pianura

Dopo lo stop di tre settimane, causa impegni europei, è tornata nelle scuole la Carpisa Yamamay Acquachiara. Ad ospitare alcuni rappresentanti del club biancazzurro è stato l’Istituto Comprensivo “Giovanni Falcone” di Pianura. Presenti all’incontro Amaurys Perez, difensore acquachiarino e grande protagonista a “Ballando con le stelle”, Roberto Brancaccio, viceallenatore e responsabile tecnico della Piscina Acquachiara Mostra d’Oltremare, Gianluca Leo e Serena Venditti, responsabili della comunicazione di casa Acquachiara e Rosario Caramiello, fotografo ufficiale della società.
Dopo la consueta messa in onda di filmati sulla storia della pallanuoto e sullo splendido impianto della Mostra d’Oltremare, Brancaccio ha preso la parola ricordando a tutti gli alunni presenti l’importanza di fare sport (“che è meglio di stare fermi a casa a giocare con i videogames tutto il giorno”), invitandoli a visitare le strutture Acquachiara ed alle partite di campionato del team biancazzurro. Le domande a Perez, poi, non sono mancate. “Come ti sei rapportato al mondo dello spettacolo?”, “Cosa hai provato a vincere un mondiale?”, “A che età hai cominciato a giocare?”; sono state solo alcune delle decine e decine di domande arrivate al gigante italocubano che col solito sorriso sulle labbra non si è per nulla sottratto.
Al termine dell’incontro sono stati consegnati ai ragazzi i consueti dischetti omaggio per una lezione di prova gratuita presso l’impianto della Mostra d’Oltremare di viale Kennedy.

Comunicato Stampa