CY Acquachiara. Ingaggiato il gigante croato Paskvalin: “Felice di essere qui”

Il secondo straniero della Carpisa Yamamay Acquachiara è il 29enne croato Fran Paskvalin, gigantesco centroboa (due metri d’altezza per 110 kg.) che nella scorsa stagione ha militato nella formazione montenegrina del Budva. Paskvalin, che in passato ha indossato più volte la calottina della nazionale croata, nella sua carriera ha giocato anche con Mladost Zagabria, Partizan Belgrado, Brescia e Primorje Rijeka.

Paskvalin ha firmato il contratto per una stagione. La trattativa è stata portata avanti dal direttore generale biancazzurro Massimo Pezzuti, che precisa: “E’ stata una trattativa tutt’altro che complicata, l’accordo con il giocatore è stato raggiunto in breve tempo”.

“Sono felice di giocare nell’Acquachiara, società di cui tutti mi hanno parlato bene. Avrò cos√¨ l’opportunità di tornare a giocare nel campionato italiano, uno dei più belli e competitivi d’Europa”, è il messaggio di Paskvalin dalla Croazia, dove il centroboa si sta allenando con lo Jug Dubrovnik.

Con l’arrivo di Paskvalin salgono a quattro i volti nuovi della Carpisa Yamamay Acquachiara, che ha già annunciato l’acquisto di Caprani, Lanzoni e Marziali.