Fresco di salvezza attraverso i playout, il CUS Caserta C5 comincia a programmare da subito il futuro, partendo appunto dalla stagione appena trascorsa. E’ cos√¨ che ha voluto fissare alcuni paletti, liberati alcuni dei propri tesserati, mette in guardia le altre società, ecco il comunicato:
“Il Cus Caserta comunica che gli atleti Michele Altieri, Ciro Giordano, Alessandro Palumbo, Mario Palumbo e Nicola Gravina, non rientrano nei piani della società per la prossima stagione. Saranno quindi svincolati non appena la finestra di mercato lo consentirà.
Autorizziamo pertanto le società che volessero prendere contatti con i ragazzi a farlo senza dover contattare l’attuale società di appartenenza.
Riteniamo altres√¨ doveroso sottolineare che per quanto riguarda TUTTI gli altri atleti tesserati con la società, non prenderemo neanche in considerazione eventuali prestiti e trasferimenti a SQUADRE che non avranno avvertito l’allenatore e/o il presidente del Cus Caserta, prima di prendere contatti con l’atleta”.