Curiosità. Ripreso mentre fa sesso in discoteca:la Reggiana sospende Voltolini

Capitolo curiosità.
Siamo in Emilia Romagna, dove il secondo portiere della Reggiana (squadra militante in Serie C) è stato ripreso mentre a fare sesso nel bagno di una discoteca.

Il video(con tanto di audio) diventa virale,spopola su whastapp e la siocetà,appresa la clamorosa notizia, lo sospende per una settimana.
Matteo Voltolini, suo malgrado, è stato sorpreso di nascosto mentre consumava un rapporto sessuale con una ragazza nel bagno di una discoteca della zona di Reggio e il video è diventato pubblico fin da subito nelle vicine località e poi anche nel resto d’Italia. La società emiliana ,appresa la notizia, per cautelare il giocatore l’ha sospeso, cos√≠ Valtolini non potrà allenarsi con i compagni per una settimana; anche perchè la coppia tratta in inganno ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti per violazione della privacy.
Lo stesso Matteo Voltolini è intervenuto a Radio 24 raccontando la propria versione: “Capisco il club perch√© è una cosa che fa clamore, io sono sereno e spiegherò tutto. Non sapevo che qualcuno stesse riprendendo anche se ho dei dubbi su qualcuno, si è attivata la polizia perch√© il video è arrivato in tutta Italia. La ragazza? La frequento da tempo, non penso di aver fatto nulla di male”.