Cresh Eboli. La Gallotta aggregata alla prima squadra maschile

La Cresh Hockey Eboli si prepara alla trasferta di Bassano del Grappa, dove, sabato 16 alle 20,45, incontrerà sulla pista locale la Roller Bassano.
“Quella che sta per terminare è stata ancora una volta una settimana complicata, dal punto di vista della preparazione – commenta mister Gallotta. – Siamo felici per le due vittorie conseguite in queste prime tre giornate di campionato, ma fatichiamo a trovare pace nella fase di allenamento. Sembra quasi che la sfortuna si stia accanendo contro di noi…”
Sabetta per problemi personali ha saltato la seduta di luned√¨ e quella odierna, Marzella è alle prese con un risentimento alla coscia sinistra, Caputo ha subito ieri un colpo al labbro e Vito Gallotta è stato vittima di una distorsione al ginocchio sinistro. “Nonostante tutto siamo carichi e affronteremo la sfida con la solita grinta, andando a Bassano per conquistare altri tre punti”.
E tra i convocati per il match compare, neanche troppo a sorpresa, il nome di Alessandra Gallotta. La giovanissima (classe ’97), reduce dal ritiro della Nazionale Italiana Seniores guidata dal Responsabile Tecnico Gianni Massari, che si è tenuto dal 30 ottobre al 3 novembre scorsi a Breganze, sarà dunque aggregata alla prima squadra maschile, e porterà al team la determinazione e la carica che l’hanno portata a essere scelta per i test della squadra azzurra in vista del prossimo Campionato Europeo Femminile Seniores di Hockey su pista, che avrà luogo a Mieres in Spagna dal 15 al 20 dicembre 2013.

Ufficio Stampa A.S.D. Cresh Eboli