Si è chiusa l’andata delle semifinali della fase regionale di Coppa Italia del futsal campano, tra una settimana il ritorno a campi invertiti, ecco i risultati:
CUS AVELLINO vs MALEVENTUM 3-3
Alla Tendostruttura CONI i lupi biancoverdi non riescono più a vincere, primo tempo si chiude sul 2-1 per effetto dei goal di Parente ed Erba, sui quali accorcia Aquino. Alla ripresa è ancora Erba a firmare il tabellino per il momentaneo 3-1, ma i sanniti non stanno a guardare. La squadra di Corino si rimette in carreggiata riporta Villani e Iannelli. Incredibile serata per Villani che ha centrato diversi legni tra pali e traverse: ben sette per il conto finale.
REAL OTTAVIANO vs. REGHINNA MINOR 1-0
Folto pubblico al Centro Sportivo ” ‘O Russett” di Ottaviano, dove la compagine locale ha avuto ragione seppur di poco dei costieri. Prima frazione a reti inviolate grazie a stupendi interventi del mister/portiere Sinno che evita più volte la capitolazione. Nella seconda frazione ci pensa Barbi ad addolcire la serata mandando in rete la sfera del vantaggio, ma più tardi lo stesso bomber e Iervolino mancano più volte la segnatura, trovando in Sinno un antagonista da duello di cappa e spada.
Appuntamento rinviato alla settimana prossima per il verdetto finale, risultati in bilico in entrambe le gare, dove il fattore campo potrebbe non bastare.