Si disputa al “Matusa” la gara avvincente tra Salernitana e Frosinone, nella quale le due compagini si affrontano a viso aperto.
Una bella Salernitana schierata a trazione anteriore da mister Perrone, mette in difficoltà la formazione di Stellone in varie occasioni con Mounard e Ginestra che nel primo tempo sprecano diverse occasioni per portare in vantaggio i granata.
Nella seconda frazione è più Frosinone, ma è Berardi a superarsi in diverse occasioni e salvare il risultato. Nei minuti finali del match è ancora la Salernitana a farla da padrone, ma la sfortuna prende di mira “Il Cobra” e il pallone non vuole saperne di entrare. Dopo 4′ di recupero finisce a reti bianche la gara del Matusa.
La Salernitana chiude al primo posto il girone D di Coppa Italia e si qualifica per le semifinali, in attesa del sorteggio che determinerà la sfidante tra le altre tre semifinaliste.
FROSINONE (4-3-1-2): Mangiapelo; Frabotta, Bertoncini, Formato, Frara (63′ Curiale); Gessa, Gori (90′ Jacob), Carrus; Cesaretti; Aurelio, Campagna. A disp: Palombo, Menicucci, Santilli, Savone, Benedetti. All. Stellone
SALERNITANA (4-3-3): Berardi; Luciani, Molinari, Sbraga (77′ Piva), Rizzi; Montervino, Volpe, Capua (65′ Mancini), Foggia; Ginestra, Mounard (79′ Zampa). A disp: Iannarilli, Ricci, Topouzis, Gustavo. All: Perrone
Arbitro: Baldicchi di Città di Castello (Granci/Mariani)