Coppa Campania Promozione. Un derby casertano nella prima uscita stagionale

In occasione del trantaduesimo turno di andata della Coppa Campania Promozione, domani alle ore 16:00 Real Agro Aversa e Villa Literno si affronteranno in quello che sar√° uno dei derby pi√∫ caldi del prossimo Girone A di Promozione 2019/20.

Rivalit√° e competizione saranno gli ingredienti principali che le due compagini metteranno in campo al “Comunale” di Lusciano; al “Comunale” s√≠ e non al “Bisceglia” di Aversa dove, a causa dell’inagibilità degli spalti dell’impianto normanno, l’amministrazione Golia ha fatto sapere che la gara si sarebbe putata giocare nello stadio di casa s√≠, ma solo a porte chiuse e quindi senza tifosi. Eventualità che il presidente amaranto Pellegrino ha voluto evitare per non privarsi del suo tifo nella sua prima uscita stagionale.

Entrambi gli allenatori, Sannazzaro e Cristiani, vengono dalle sconfitte nelle rispettive amichevoli contro l’Equipe Campania (1-2 ndr) e il Frattamaggiore Calcio (4-2 ndr) e si presenteranno sul sintetico del “Comunale” con il pronostico a favore dei biancorossi di capitan Russo; ma attenzione, stiamo parlando di calcio dei primissimi di settembre e stiamo parlando di un derby andata e ritorno in aggiunta, nulla è scontato, anche perch√© dall’altra parte i normanni possono contare sulle capacità dell’ex Afro Napoli United Bab√∫.

Destino ha voluto che gli aversani e i liternesi si affronteranno anche nella prima giornata dell’imminente campionato di Promozione; sarà quindi doppia trasferta al “Comunale” di Villa Literno per la societ√° di Guglielmo Pellegrino visto che il 18 settembre ci sar√° anche il ritorno della sfida di domani.

Ad arbitrare il match sarà il signor Giuseppe Magnifico di Caserta, coadiuvato dagli assistenti Pablo Lemos e Pasquale Cristillo.