”Come potrebbe finire”. La simulazione di Spiezia-Avellino su FIFA 16

La nostra redazione ha provato a simulare con l’ausilio di Fifa 16 la gara di Serie B tra Avellino e Spezia, match valevole per la nona giornata della cadetteria, che si svolgerà domani, 24 ottobre. Con l’ausilio della piattaforma next gen PS4 e con le probabili formazioni, andiamo a vedere come è andata la simulazione della sfida tra lupi e liguri.

All’avvio l’Avellino cerca di fare subito la voce grossa, ma i padroni di casa difendono bene da ogni affondo tentato dagli uomini di Tesser. Passa il primo quarto d’ora, i lupi sono sprecano molte opportunità per passare in vantaggio. I liguri sono più concreti, ma c’è sempre Frattali che riesce a metterci una pezza. Alla mezz’ora la gara si sblocca a favore dei padroni di casa, che passano con Catellani. Il primo tempo si chiude con lo Spezia in vantaggio sui biancoverdi.

Nella ripresa i lupi provano costantemente di trovare la rete del pareggio che però sembra non voler giungere. La gara cala di ritmo, questo andando a beneficio dello Spezia, ma dal nulla arriva il pareggio di Tavano negli ultimi cinque minuti di gioco.

Secondo il simulatore calcistico Fifa 16, l’Avellino porterà via un punto dal Picco di La Spezia, noi ci auguriamo sempre che i lupi possano trarre il massimo risultato, ritornando a conquistare i tre punti.