“Come Potrebbe Finire”. Dzeko-Hamsik è sfida all’Olimpico: Roma-Napoli su FIFA 18

Ben ritrovati con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 18, cercherà di indovinare il risultato della sfida di campionato tra Roma e Napoli, valevole per l’ottava giornata della stagione 2017/2018 di Serie A, in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio contratto da parte delle due squadre. La prima azione pericolosa è dei giallorossi, ma la prima rete è di stampo partenopeo e porta la firma di Hamsik, su di un’azione confusa in area di rigore. La risposta della Roma è quasi immediata e Dzeko finalizza un calcio d’angolo, spedendo la palla in rete di testa. Si chiude cos√¨ il primo tempo.

La ripresa è ricca di occasioni ma avara di reti. Al fischio finale la gara si concluderà con il risultato della prima frazione di gioco, 1-1 e le squadre si dividono la posta in gioco.

La simulazione consegna un pareggio partenopei. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere agli azzurri. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.