I motori del Club Ponte sono già roboanti. La società infatti è già partita per organizzare la prossima stagione agonistica. Una programmazione a 360¬∞ che coinvolge anche un lavoro per capire in che condizioni è ora la situazione stadio.
Andando per ordine. Per quanto riguarda la prima squadra, la dirigenza sta cercando di capire come muoversi, se quindi confermando mister Andrea Piccoli o se cambiare guida tecnica e optare per un esordiente in Promozione ma che abbia maturato esperienza. Da queste decisione verrà poi stilata la lista della spesa che porterà agli innesti per una stagione tranquilla nel girone A di Promozione.
Lavoro di riorganizzazione anche per quel che riguarda il vivaio. La scuola calcio del Club Ponte 98 è alla ricerca di allenatori che possano arricchire l’organico degli istruttori.Sempre riguardo il settore giovanile, saranno organizzati due stage per gli under classe 2000, 2001 e 2002, lavorando in collaborazione con le scuole calcio Virtus Diomede e l’Olmeri club 2000.
Cosa più importante è l’apertura a nuovi ingressi societari per portare nuova linfa al club in modo da poter lottare per una salvezza tranquilla. I giorni che dividono la vecchia dalla nuova stagione sono ormai pochi, comincia il coutdown per il nuovo kick-off, quello che vedrà in campo le dirigenze e poi a settembre i calciatori.
Cristina Mariano