Con la stagione che volge a termine l’A.S.D. Club Paradiso Acerra si sente in dovere, considerati gli eccellenti risultati stagionali, di ringraziare per il lavoro svolto e l’impegno profuso durante l’intera stagione: mister Soriano e il suo staff tecnico, l’intera rosa di calciatori che hanno contribuito al raggiungimento della finalissima, il magazziniere Cantore, il dirigente accompagnatore d’Anza e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, ossia il prof. Pasquale Cozzolino, preparatore atletico, e il prof. Vincenzo Falco, cinesiologo. Il lavoro svolto dai due professori, spesso, è sorvolato e non considerato ma la realtà mostra quanto sia stato prezioso ed essenziale per la buona riuscita dell’obiettivo prefissato. Alla vigilia dell’atto conclusivo della stagione non può essere dimenticato il lavoro svolto nell’ultimo bimestre da Enzo Bruno quale addetto a grafica e pubblicità, anche a lui vanno i complimenti e il ringraziamento del direttivo Paolella – Giacco; ringraziamenti e plausi vanno a coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, gli sponsor nell’ordine: St. Patrick, Capitan Kebab, Pummarò, Energiegratis.it, Azimut Service, Punto Emme, Panificio Terracciano, Parrucchieri GH, DJ Animation, ICIR, Bar Terminal, Zelig Cafè, Las Vegas, Idea casa.
La società ha tenuto a ringraziare tutti prima big match di sabato non perchè e convinta di essere giunti al termine bens√¨ perch√© intende, qualora sia possibile, spronare, coinvolgere e responsabilizzare ogni singolo membro affinch√© non si senta appagato e dia il massimo negli ultimi sessanta minuti della stagione: non conteranno i gol seganti sin’ora e le buone prestazioni fin’ora disputate, è una finale e conteranno solo motivazioni, forza, determinazione e volontà di avere la meglio sull’avversario.
√à inutile nascondersi dietro le scaramanzia si va a San Gregorio Magno per tornarvi da vincitori e per raggiungere l’obiettivo è necessario l’approccio di tutti i tifosi rossoblu, sempre essenziali quest’anno, e a loro che va l’appello della società: “Ci dividono solo 130 chilometri dal sogno e non sarà la distanza a fermarci prepariamo l’esodo in massa a San Gregorio; sabato alle ore 16:00 la palestra di Via Valle deve dipingersi di rossoblu, per vincere abbiamo bisogno del sostegno di tutti gli acerrani, nessuno escluso! saremo molto grati se sugli spalti di San Gregorio Magno spuntasse il sindaco Lettieri o un qualsiasi altro membro della giunta. In questi giorni siamo il fulcro del mondo sportivo acerrano e non ci sarebbe nulla di male se per un pomeriggio la massima rappresentanza acerrana si schieri al nostro fianco per spingerci nell’impresa! A loro, come a tutti gli acerrani, l’invito ad accompagnarci nel sogno: A SAN GREGORIO SI VA!”