Gara condizionata tra City Angri e Leopardi. Il risultato è un pareggio che lascia l’amaro in bocca.
Finisce con un pareggio per 2-2 il match dell’Athena tra Leopardi e City Angri, una gara condizionata anche da un arbitraggio non proprio ottimale.
Mr Sellitti conferma in gran blocco gli undici che hanno sconfitto il Città di Torre del Greco, l’unica eccezione Vitiello al posto di Festa. Partono meglio gli angresi che hanno due occasioni per passare in vantaggio con due tiri di D’Antonio e Vitale terminati di poco fuori.
Il Leopardi risponde con un tiro che De Marinis alza sulla traversa. Il tempo si conclude con un’occasionissima per D’Antonio che però da posizione ravvicinata calcia fuori.
Nel secondo tempo Mr Sellitti prova a cambiare la squadra inserendo Tarallo per D’Antonio V. e gli effetti si vedono subito. Infatti poco dopo il City va in vantaggio con Bomber D’Antonio che ben imbucato trafigge il portiere locale. Il Leopardi non si scompone ed avrebbe anche l’occasione per pareggiare subito. Infatti beneficiano di un rigore, che però Izzo calcia sulla traversa.
Il gol è nell’aria ed arriva qualche minuto dopo con un cross spizzato da Izzo che si insacca alla sinistra di De Marinis. Il City prova a riportarsi in vantaggio, ma pecca di imprecisione. La svolta potrebbe arrivare alla metà della frazione, con Izzo che già ammonito viene espulso per fallo su Tortora. Il City forte della superiorità numerica prova ad azzannare il Leopardi ed avrebbe due occasionissime prima con Coticella che non riesce a superare il portiere in uscita e poi con Vitale che da buona posizione spedisce alto.
A due minuti dal novantesimo arriva la beffa con i locali che vanno in vantaggio con Di Salvatore che su cross dalla destra spizza quel tanto per ingannare De Marinis. Il City si riversa dunque in avanti per evitare la sconfitta e colpisce una clamorosa traversa con Tarallo, che però poco dopo si riscatta e su assist di D’Antonio incorna il 2-2.
Finisce dunque così una partita maschia e combattuta da entrambe le squadre, decise a portare casa l’intera posta in palio. Prossimo impegno per il City in casa contro il San Giovanni Battista.
Potrebbe interessarti anche
Virtus Liburia PT. Secondo pareggio e amarezza direzione arbitrale
Pol Baronissi – Salerno Guiscards 1-1, Romeo riprende Ciardiello