Città di Marano. Rossoblù, sentite Capitan Massolino: “Il gruppo farà la differenza”

Arrivato nella passata stagione dall’Oratorio Don Guanella, Luigi Massolino è alla seconda annata con la maglia del Città di Marano. Tra i primi ad essere confermati per la prossima stagione, il difensore rossoblù ha ben chiari i proprio obiettivi.

Riscattare un’annata storta, che dopo le prime dieci giornate di campionato, ha fatto da testimone al calo del Città di Marano, che ha costretto a un ridimensionamento degli obiettivi.

In questa stagione si parte dalla voglia di rivalsa, di dimenticare tutto r portarsi a casa un campionato da protagonisti. A fare d’apri fila proprio capitan Massolino, che ai nostri microfoni ha tracciato la strada da percorrere.

“Questa piazza mi ha colpito per le potenzialità che ha -ammette Massolino- Pur non avendo un grosso passato calcistico alle spalle,nella passata stagione nelle partite casalinghe il pubblico ci è stato sempre vicino. Speriamo che quest’ anno gli possiamo regalare qualche soddisfazione. E’ questo che mi ha affascinato”.

Come detto una stagione da dimenticare, ma da cui tranne gli insegnamenti e i lati positivi. Il Marano ha deciso di partire proprio da questo: “La passata stagione ci ha visti protagonisti in positivo nelle prime 10 giornate di campionato. Poi per varie vicissitudini la squadra ha subito un forte calo,ma per fortuna siamo riusciti a salvarci. Quest’ anno si riparte da basi solide costruite nella passata stagione. La società si è mossa in anticipo per iniziare a Settembre con la rosa completata. Devo fare i complimenti a società e allenatore perch√© hanno fatto un grande lavoro completando una rosa che può prendersi belle soddisfazioni”.

Una chiosa sugli obiettivi personali: “Anche essendo il Capitano, il mio obiettivo personale sarà quello di sudarmi la maglia per tutta la stagione, prima in allenamento e poi in partita dando sempre il meglio..ma conoscendo molti della rosa attuale quest’ anno la differenza la farà il gruppo e non il singolo. Forza Marano”.

Cristina Mariano