Ancora niente è cambiato in casa Gragnano. Da oggi le dimissioni del Consiglio Direttivo dei gialloblu sono diventato effettive. Da ora, quindi, la squadra sarebbe senza una dirigenza, ma ancora niente è perduto.
Nonostante l’appello di Capitan Martone, il Presidente Vincenzo Martone e del tecnico Rosario Campana siano cadute nel vuoto, c’è ancora una speranza per il Gragnano per riuscire a portare la squadra al termine del campionato.
Per chiarire la situazione la nostra redazione ha contattato il direttore sportivo Cipriamo Coppola, che in esclusiva ha spiegato quando sta succedendo nella città della pasta: “Dal punto di vista societario cambia poco al momento. Da oggi sono effettive le dimissioni, il Presidente Martone questa mattina è andato in Comune per parlare con il Sindaco Cimmino. Dal canto suo, il primo cittadino ci ha teso una mano e ci ha assicurato che si muoverà per trovare degli imprenditori. Nei prossimi giorni potrebbero già esserci degli incontri con degli imprenditori. Stiamo in questa situazione di stallo, speriamo che tutto si possa risolvere”.
Il diesse gialloblu ci tiene anche a soffermarsi su quel che riguarda la situazione in campo: “Per quel che riguarda i risultati non ci preoccupiamo. Siamo stati fortunati, alcuni episodi ci hanno sfavorito. Domenica ci siamo mangiati due gol, è andata cos√¨. La squadra comunque è viva e l’importante è questo”.
Cristina Mariano