Carmine Franco affida al sito ufficiale della società le sue prime parole da nuovo presidente del sodalizio gragnanese.
Salve Presidente! Una nuova avventura, quella intrapresa a Gragnano, che denota una grande passione per il calcio, a prescindere dalla categoria.
Assolutamente! Come tutti gli italiani sono un grande appassionato. Quando in Tv c’è una gara raramente me la perdo. Gragnano è una piazza prestigiosa e quando Franco Minopoli, mio caro amico, mi ha prospettato la possibilità di fare calcio qui, l’idea mi ha da subito affascinato.
Economicamente parlando non è un periodo facile per l’intero sistema paese e quindi anche per il mondo del pallone. Tutto ciò però non ha influito sulla sua decisione di investire nel Gragnano.
Non ha influito molto semplicemente perch√© n√© io n√© gli altri soci vediamo il calcio come un investimento, come un’opportunità di fare business. E’ un hobby e come tale vogliamo viverlo, mantenendo ovviamente la serietà di fondo che ci contraddistingue. Siamo nuovi in questo mondo, non ci poniamo nessun limite. L’importante è partire subito con il piede giusto. Abbiamo un entourage importante e di livello e stiamo lavorando per allestire una squadra all’altezza per affrontare questa categoria.
Qual è il suo auspicio per l’inizio di questa nuova stagione?
Ho già sottolineato che a mio modo di vedere la chiave di tutto è partire bene. Vogliamo guadagnarci il rispetto di tutti e speriamo che ogni domenica il cuore gialloblè del San Michele possa battere forte. Avere uno stadio pieno è importante per noi, com’è importante per chi scende in campo per poter riuscire a dare il massimo ed anche di più. Forza Gragnano!
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano