Città di Gragnano. Il patron Martone: “Iscrizione non a rischio. Campana? L’ho liberato”

L’addio prematuro di Giovanni De Micco ha destato scalpore nell’ambiente del Città di Gragnano, a metterci subito una pezza fu il direttore sportivo dei gialloblù Cipriano Coppola che, ai nostri microfoni, rassicurava la piazza (leggi qui).

Adesso, a dare ulteriore tranquillità ai tifosi gragnanesi ci pensa Vincenzo Martone, patron del club della città della pasta, direttamente sulle colonne del quotidiano “Metropolis”. Ecco quanto detto dal numero 1 del Città di Gragnano:

“Non c’è nessun rischio che il Gragnano non si iscriva al prossimo campionato” – cos√¨ il patron gialloblù scaccia via ogni speculazione e poi prosegue – Non c’è assolutamente nulla di vero in quello che si dice. I tifosi possono stare tranquilli, non c’è alcun rischio che il Gragnano non si iscriva al prossimo campionato”. – Martone parla anche di trattatovi con nuovi soci – Siamo in trattativa con qualche imprenditore, che ci tengo a dire non è di Gragnano, che ci potrebbe dare una mano. Qualche incontro è già avvenuto e sono almeno 2-3 le situazioni che abbiamo in ballo. Sono persone che hanno già fatto calcio e quindi sanno il fatto loro. Penso che se tutto vada per il meglio continua Martone – potrebbe esserci qualche novità già in 2-3 giorni”. – capitolo Campana e il suo addio – “Ho sentito telefonicamente il mister Rosario Campana. Gli ho comunicato che può ritenersi libero da ogni impegno che aveva con noi. Visto che dice di avere qualche offerta da qualche altra squadra è giusto che le prenda in considerazione senza avere alcun legame. Dispiace per la decisione presa ma sappiamo come va il calcio e anche le cose belle sono destinate a finire”.

Gianfranco Collaro