Nella mattinata di oggi la Commissione Accordi Economici della LND ha condannato il Città di Gragnano a versare all’ex calciatore gialloblu Giuseppe Rinaldi la somma di 16mila euro. Una somma questa, che ricade sulle spalle della nuova dirigenza, cos√¨ come quella di Scialpi, ma che arriva dal mancato pagamento da parte della vecchia società con a capo Carmine Franco.
Così come per il caso Scialpi, anche stavolta, la vecchia dirigenza avrebbe potuto ricorrere in Federazione per chiudere una rescissione forzata del contratto a causa della squalifica che ha poi colpito il difensore ex Salernitana tenendolo lontano dal campo.
La nostra reazione ha contattato telefonicamente il direttore sportivo del Gragnano Cipriano Coppola, che in esclusiva ha spiegato la posizione della società: “Questo è un altro regalo della vecchia gestione che ricade sulle nostre spalle. Adesso valuteremo come agire, abbiamo già contattato il nostro legale che studierà la situazione. Probabilmente faremo ricorso, abbiamo sette giorni per decidere il da farsi. Bisogna valutare i margini di esito positivo quali siano, altrimenti non ci muoveremo e pagheremo quello che spetta al calciatore”.
Cristina mariano