Città di Gragnano. Da Majella a Ferraro in mezzo tanti addii, terremoto in casa gialloblù

Che il Città di Gragnano fosse una polveriera, lo si poteva intuire dopo l’addio di Rosario Majella e Carlo Fiore. I colleghi di Metropolis, nei giorni scorsi, parlavano di un forte litigio tra Fiore e un rappresentate della società gialloblù relativo alla questione rimborsi. Quindi motivazioni ecomoniche, ai due giocatori non sarebbe piaciuta la risposta ricevuta e quindi, da qui, la decisione di dire addio al club.

Questa mattina arriva un’altro addio, quello del tecnico Antonio Marasco, che avrebbe saputo dell’esonero solo attraverso il comunicato stampa, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della società gragnanese. Oggi, però, è giornata di addii. Infatti manca solo l’ufficialità, ma anche il direttore sportivo, Felicio Ferraro, sembrerebbe vicino a alla separazione dei gialloblù e la decisione potrebbe anche investire il direttore generale Mauro Adiletta.

Insomma, ore febbrili in casa Città di Gragnano dove si cercherà di evitare un terremoto societario, per non colpire ulteriormente la squadra, che già vive un momento difficile.