Città di Gragnano. Col San Severo per bissare e tranquillizzarsi

E’ terminata da un’ora circa la seduta di rifinitura in vista della partita di domani. Il Città di Gragnano all’indomani della stangata della Commissione Accordi Economici, deve mettere una la concentrazione possibile per affrontare una importante sfida.

I gialloblu saranno ospiti al Madrepietra Stadium, dove affronteranno l’Alto Tavoliere San Severo. Una sfida, quindi, molto delicata per i ragazzi di Rosario Campana reduci dalla vittoria contro il Francavilla. I giallogranata, al contrario vengono da una serie negativa non indifferente. Fata eccezione per il pareggio contro il Francavilla la squadra pugliese ha raccolto una serie di sconfitte che hanno portato al ritiro terminato in occasione della sfida contro la Cavese. Al Lamberti la squadra di Vadacca è tornata a casa con un 2-0.

Rosario Campana dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3, di cui però non faranno parte Esposito, per un problema muscolare, e Carfora per una stiratura rimediata la scorsa settimana. Vadacca ritrova Menicozzo, invece, reduce dalla squalifica della scorsa settimana.

Possibile ritrovare il trio Gassama-Mansour-Cioffi davanti a comandare il reparto offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI

San Severo (4-4-2): Loliva; Spinelli, Silletti, Iannicello, Tommasini; D’Ercole, Menicozzo, Albanese, Rossi; Florio, Formuso

Città di Gragnano (4-3-3): Cioce; Formisano, Baratto, Martone, Chiariello; Franco, Gatto, La Monica; Mansour, Gassama, Cioffi

Cristina Mariano