Città di Gragnano. A Nardò per sognare ancora: le probabili formazioni

Il Città di Gragnano ha voglia e bisogno di sognare. I gialloblu stanno vivendo un momento davvero positivo dal punto di vista di risultati e di compattezza nonchè di stabilità e coesione tra le parti.

Messo quindi da parte ma non nel dimenticatoio l’avvio da brividi, la squadra di Campana arriva a Nardò con alle spalle i tre punti guadagnati contro lo Sporting Fulgore caduto solo all’89’ su incornata di Martone.

Il Nardò, invece arriva dalla sconfitta per mano della Cavese. Una squadra quella di Taurino che i casa produce di più che in trasferta: 7 punti contro 3 tra le mure amiche del Giovanni Paolo II. L’andamento dei campani invece è decisamente segnato da un equilibrio quasi perfetto. Appena 2 punti in meno in casa, 6 contro gli 8 conquistati lontano dal San Michele.

Passiamo alle questioni tecniche: 3-5-2 granata contro 4-3-3 di Campana. Servirà compattezza, ma soprattutto ordine per tenere a bada i giovani gialloblu.

Il Gragnano, però, arriverà in Salento senza 4 giocatori, 4 infortunati, Cioce, Greco, Esposito, Buono. Indisponibile Chagas.

Il Nardò rinuncerà a Palmisano che ha avuto a che fare con un risento muscolare nelle scorse settimane e ha saltato la partita contro la Cavese. In settimana si è allenato col gruppo, bisogna quindi vedere la scelta di Taurino e della società per la sua presenza o meno in campo. I granata perdono De Pascalis per infortunio. Ancora squalificato Balistrieri, che rientrerà alla prossima gara.

PROBABILI FORMAZIONI

Nardò (3-5-2): Mirarco; Caporale, Cassano, Scipioni; Cicerello, Prinari, Bolognese, Gigante, Versienti; Agodirin, Capristo

Gragnano (4-3-3): Giordano; La Monica, Baratto, Martone, Chiariello; Formisano, Gatto, Franco; Cioffi, Gassama, Napolitano

Cristina Mariano