L’assemblea dei soci effettivi del Circolo Nautico Posillipo ha approvato ieri a larghissima maggioranza (nessun voto contrario e cinque astenuti) il bilancio consuntivo 2015.
Nel corso della seduta il presidente Caiazzo ha effettuato un breve excursus del 2015 per affermare che l’esercizio (il primo della sua presidenza, insediatasi a gennaio 2015, ndr) si è chiuso con risultati ampiamente positivi, ben oltre ogni più rosea aspettativa in quanto conseguiti nell’arco di dodici mesi certamente non facili, segnatamente nella prima parte dell’anno.
Si è ottenuto un avanzo di gestione che è di buon auspicio per proseguire il cammino intrapreso verso il pareggio di bilancio del Circolo. Ciò ha reso possibile una serie di interventi di manutenzione degli impianti e migliorativi della casa sociale e un’intensificazione dell’impegno nel sociale che con lo sport costituisce l’altra mission del Circolo. Il tutto – ha sottolineato Caiazzo ‚Äì senza minimamente sacrificare lo sport, mantenendo gli alti livelli di tutte le discipline praticate, in termini di attività e di risultati.
E’ stato ‚Äì ha rimarcato il presidente ‚Äì un anno di grande impegno su tutti i fronti ma anche ricco di soddisfazioni, una per tutte la conquista dell’Euro Cup di pallanuoto, un trofeo atteso da dieci anni. Su questa falsariga il Posillipo intende procedere anche nel 2016.
Fra i tre nuovi soci effettivi ammessi ieri dall’assemblea vi è anche l’olimpionico di spada Sandro Cuomo, socio benemerito del Circolo per meriti sportivi.
Area Comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo