Cavese-Vibonese 1-1. Difesa da rivedere, decisivo Di Roberto: le pagelle dei blufoncé

BISOGNO 6,5: Unica nota positiva di una prestazione alquanto pessima. Se la Cavese conquista 1 punto è grazie alle sue parate.

SPALTRO 4,5: poco esperto per la categoria, nella ripresa rischia con un pasticcio clamoroso di regalare il raddoppio alla Vibonese.

MARZORATI 4,5: Dovrebbe essere la guida per i più giovani, ma sembra disorientato e poco in controllo della situazione.

MATINO 6: Soffre il poco supporto dei compagni di reparto ,svetta quasi sempre sulle palle alte e nella ripresa chiude due pericolose ripartenze.

NUNZIANTE 5,5: Nel primo tempo sbaglia molto in uscita,fa meno peggio nella ripresa quando viene messo mezz’ala. Dal 78′ DE ROSA 6: Ha il merito di rianimare i compagni di squadra in campo.

LULLI 5: Pessima prestazione del motorino della mediana, fisicamente sta avendo problemi e si vede. Dal 55′ MATERA 5,5: Entra per dare geometrie al campo nel nervosismo generale , la sufficienza è lontana.

FAVASULI 5,5: Un Ciccio cos√¨ nervoso forse non lo si era mai visto, specchio di una Cavese che è macchina ferma ai box.

SAINZ-MAZA 5: Rientra dopo i rumors sull’addio , spalle alla porta non rende , poi Moriero lo richiama quando forse serviva la sua tecnica. Dal 62′ D’IGNAZIO 5: Entra e compie un errore grossolano ma Ciotti non realizza, ha il merito di crossare per l’azione del pari di Di Roberto

RUSSOTTO 5: Le qualità di questo giocatore non vanno scoperte oggi, ma finisce con intestardirsi diventando per nulla incisivo ed irritante.

EL OUAZNI 5: Non pervenuto. Riesce nella difficile impresa di sbagliare quasi il 100% dei palloni giocati. Dal 52′ GERMINALE 5: Sgomita senza risparmiarsi , combattendo con chiunque gli capiti dinanzi.

ADDESSI 5,5: Prima chance dal 1′, impegno e quantità, ma non bastano per la sufficienza. Suo il primo flebile tiro verso la porta al minuto 60. Dal 78′ DI ROBERTO 5,5: Rapace nel ribadire in rete la corta respinta della difesa .

ANDREA LIGUORI