Piccolo cambiamento nello staff tecnico della Cavese. In data odierna, la società metelliana ha ufficialmente salutato Bartolo Esposito. Un addio lampo quello dell’ormai ex preparatore dei portieri dei blufoncé, maturato a causa di motivi familiari.
Proprio Bartolo Esposito ha voluto salutare il club del presidente Massimiliano Santoriello con queste parole: “L’esperienza alla Cavese finisce, purtroppo, prima del tempo per cause di forza maggiore. Mi preme ringraziare la società e tutte le sue componenti; in particolare rivolgo un caloroso saluto allo staff tecnico e i ragazzi per la bellissima esperienza vissuta in queste settimane. Auguro agli Aquilotti una stagione di altissimo profilo, come meritano questo storico Club e la sua grande tifoseria”.
A prendere il posto di Bartolo Esposito, come reso noto dalla compagine metelliana, è Domenico Corcione. Il neo preparatore dei portieri della Cavese, ex estremo difensore di Trani, Marsala e Savoia, ha già registrato importanti esperienze in squadre come Termoli, Grosseto, Pomigliano e Savoia.
Staff tecnico di mister Giuseppe Ferazzoli:
Vincenzo Migliaccio (Allenatore in Seconda)
Domenico Corcione (Preparatore dei Portieri)
Ludovico Acocella (Preparatore Atletico).
Nunzio Marrazzo