Cavese. Settore giovanile: i blufoncé blindano anche Menza

Arriva un’altra riconferma in casa Cavese. La società del presidente Massimiliano Santoriello prosegue a vele spiegate il proprio lavoro in chiave futura. Il club blufoncé, in questo periodo di stop forzato dalle attività a causa del Coronavirus, continua a giocare di anticipo, gettando delle importanti basi in vista della prossima stagione.

La Cavese è a dir poco attiva sopratutto per quanto riguarda il settore giovanile. Infatti, la società metelliana sta approfittando della fase di stallo in cui riversa il mondo del calcio per blindare diversi elementi che sin qui si sono dimostrati di essere un vero e proprio valore aggiunto per il vivaio blufoncé. Proprio in tal senso, stamani, la Cavese ha annunciato un nuovo prolungamento di contratto.

Il club blufoncé, dopo aver riconfermato nella giornata di ieri Giuseppe Avella alla guida dell’Under16 Regionale (CLICCA QUI), quest’oggi ha ufficializzato anche il rinnovo di mister Francesco Menza al timone dell’Under15 Regionale. La Cavese, attraverso i propri canali social, ha reso noto di aver deciso di affidarsi alla guida tecnica di mister Menza anche per il prossimo campionato.

 

Nunzio Marrazzo