Dopo le dimissioni di mister Giacomo Modica, avvenute ufficialmente nella giornata di mercoledì in seguito al brutto ko contro la Ternana (0-5), la Cavese del presidente Massimiliano Santoriello si è subito messa a lavoro per trovare un degno successore.
Tra i tanti profili varati in queste ultime ore dal direttore generale Giuseppe Pavone e dal direttore sportivo Mario Aiello, il club metelliano ha deciso di puntare su Vincenzo Maiuri. È questo l’allenatore che il patron Santoriello ha scelto per il dopo Modica. Il tecnico in questione è reduce da una buona stagione alla guida del Sorrento e da un accordo con il Foggia, successivamente risolto a causa di diverse incongruenze legate alle strategie di mercato. Il trainer classe 1969 di Milano nel corso della sua rispettabile carriera ha avuto modo di essere al comando anche di squadre come Nocerina e Portici.
In attesa di formalizzare gli ultimi dettagli con quello che sarà il nuovo condottiero della Cavese, Santoriello ha deciso che a guidare la squadra in occasione della gara casalinga di domenica contro il Foggia (domenica 15 novembre ore 17:30 – 11^ giornata del girone C di Serie C) sarà Michele Facciolo, allenatore in seconda di Giacomo Modica.
Nunzio Marrazzo