Cavese-Rieti 0-2. Giornata da dimenticare: le pagelle degli aquilotti

Pagelle CAVESE – RIETI

BISOGNO 5,5: Incolpevole sui gol ma non mostra la solita sicurezza delle ultime settimane.

POLITO 5,5: Uno dei meno peggio , ha personalità ed √© spavaldo esagerando in azioni personali, ci mette il cuore.

MATINO 5: Nervoso sin dal 1′ finisce per giocare una prestazione sottotono , in ritardo sul primo gol dove poteva leggere la palla in mezzo.

ROCCHI 5: Da un suo lancio sbagliato parte azione del vantaggio Rieti. Sul corner del raddoppio non stacca bene da terra.

GALFANO 4,5: Esordio infelice per il giovane terzino metelliano alla prima partita in stagione,in affanno e mai preciso. Dal 46′ NUNZIANTE 6: Entra bene in partita, rubando palloni e facendo ripartire la Cavese , unico tiro in porta è il suo al minuto 67.

MATERA 5: Prova a dare tempi di gioco alla Cavese solo a sprazzi, anche perch√© il Rieti fa girare il pallone in maniera spettacolare. Dal 46′ SAINZ-MAZA 5,5: Gioca fra le linee di centrocampo ed attacco creando agitazione al Rieti ma senza mai pungere, incompiuto.

CASTAGNA 5: Soffre tantissimo la qualità di gioco del Rieti , sbaglia più del solito in fase di impostazione, sottotono. Dal 67′ GERMINALE 5: Sgomita con i difensori avversari senza mai tirare verso la porta.

BULEVARDI 4,5: Fra i peggiori in campo, nè carne nè pesce, dispensa energie per il campo senza apportare aiuto alla causa.

ADDESSI 6: Uno dei pochissimi a salvarsi, peperino , varia su tutta la corsia di appartenenza senza mai risparmiarsi.

EL OUAZNI 4: Ennesima prestazione negativa dell’ex Juve Stabia, che sbaglia quasi tutto quello che poteva, fischi sonori all’uscita. Dal 68′ GOH

SANDOMENICO 5: Non ispirato come a Potenza,non ancora al top della condizione. Non crea mai qualcosa di pericoloso. Dal 46′

RUSSOTTO 5,5:Entra e vorrebbe spaccare il mondo, sfiora il gol ma la chiusura del difensore è eroica.

ANDREA LIGUORI