Cavese. Nuovo innesto per i metelliani: affidata a mister Bovienzo l’Under17 Nazionale

Prosegue senza freni il lavoro in chiave futura della Cavese. La società del presidente Massimiliano Santoriello, in questo periodo di stop procurato dal Coronavirus, continua a giocare di anticipo rispetto agli altri club, gettando delle basi a dir poco importanti in vista della prossima stagione.

Il club blufoncé si sta dimostrando iper attivo sopratutto per quanto riguarda il settore giovanile. In queste settimane, la compagine metelliana ha blindato a se diversi elementi che sono risultati un valore aggiunto per la crescita del vivaio. Infatti, la Cavese ha sfruttato questo periodo di stop per riconfermare i tecnici Gianluca Landri, Corrado Pianese, Gerardo Grottola, Gaetano Perrella, Pierfrancesco Giacinto, Rocco Santoro, Tullio Masullo, Giuseppe Avella e Francesco Menza, rispettivamente alla comando di Under 15, Under 16, Juniores, Berretti, Under 14 Regionale, Under17 Regionale e Under14 Provinciale, Under16 Regionale e Under15 Regionale.

Ma oltre a riconfermare i punti cardini del settore giovanile, la società del patron Santoriello ha voluto aggiungere un nuova e prestigiosa pedina al proprio scacchiere, così da permettere una maggiore crescita del vivaio blufoncé. Si tratta di mister Pasquale Bovienzo. Infatti, come annunciato tramite una nota ufficiale emanata sui proprio canali, il club blufoncé ha affidato al tecnico la guida dell’Under 17 Nazionale per la prossima stagione sportiva. L’allenatore, con un recente trascorso sulla panchina dell’U16, U17 e Primavera del Benevento, in questa sua nuova avventura a tinte blufoncé, sarà affiancato dal collaboratore tecnico Pasquale Piscitelli e dal Preparatore Atletico prof. Alfredo Genco.

 

Nunzio Marrazzo