La parola chiave è continuità. La Cavese di Giacomo Modica cerca il 10 risultato utile di fila per provare a sedersi al tavolo play-off. Dopo il roboante successo casalingo nel derby campano contro la Paganese (4-0), che è costato a Fabio De Sanzo la panchina, gli aquilotti domenica alle ore 14:30 saranno impegnati allo Stadio Marco Lorenzon contro il Rende di Francesco Modesto, squadra a caccia della vittoria per lanciarsi nuovamente in zona play-off (32esima giornata di Serie C – Girone C).
Domenica al Lorenzon si troveranno dinanzi due squadre provenienti da periodi completamene diversi. I blufonc√© arrivano al match forti dei 9 risultati utili consecutivi. Mentre i biancorossi provengono da un trend tutt’altro che positivo, appena un punto raccolto nelle ultime tre giornate disputate (2 sconfitte ed un pareggio).
Sono 23 i convocati di mister Giacomo Modica per la gara in programma domani. In nove salteranno la gara di domani. Lasciati a casa Migliorini, Lia, Rosafio, Agate, Pugliese, Vono, Licata, Bettini e Sciamanna.
I CONVOCATI
Portieri: 12 Bisogno, 22 De Brasi, 39 Trapani.
Difensori: 2 Palomeque, 3 Silvestri, 5 Manetta, 13 Bacchetti, 23 Bruno, 35 Ferrara M, 37 Filippini.
Centrocampisti: 8 Favasuli, 11 Fella, 14 Tumbarello, 16 Buda, 17 Logoluso, 28 Nunziante, 34 Castagna.
Attaccanti: 10 De Rosa, 18 Flores Heatley, 27 La Ferrara, 30 Dibari, 36 Magrassi, 38 Sainz-Maza.
Nunzio Marrazzo