Tornare alla vittoria. √à questo l’obbiettivo numero uno della Cavese di Giacomo Modica. Gli aquilotti, dopo lo scivolone casalingo ottenuto contro il Catanzaro, ko che non arrivava al Simonetta Lamberti dal 30 dicembre, hanno tutte le intenzioni di rialzarsi per restare ancora aggrapparti al treno chiamato play-off. Altro avversario arduo per i blufonc√©in questa 34esima giornata di Serie C (Girone C) ormai alle porte.
La Cavese domani pomeriggio alle ore 16:30 sarà impegnata allo stadio Alfredo Viviani contro il Potenza di Giuseppe Addamo Raffaele. La compagine rossoblù arriva da un momento davvero armonico. Sono ben 12 i risultati utili consecutivi. Un trend che ha permesso al Potenza di aizzarsi nelle zone nobili del Girone C (quinti a quota 47 punti). Inoltre, la squadra di mister Raffaele sin qui ha fatto delle proprie mura un vero e proprio punto di forza. Il Potenza ha rimediato un solo ko in campionato dinanzi al pubblico del Viaviani che risale al 30 dicembre: Potenza-Catanzaro 1-5. Quella fu la prima sconfitta casalinga per i rossoblù, ma l’ultima amarezza in campionato. Da l√¨ in poi la squadra di Raffaele ha dato il via ad una striscia di risultati utili tutt’ora mai infranta. Insomma, servirà una prestazione d’alta scuola da parte dei ragazzi di Modica per provare a mandare al tappeto la compagine rossoblù. Gli aquilotti sono pronti per mettersi alle spalle la brutta sconfitta col Catanzaro per riprendere il cammino verso il sogno play-off.
Sono 24 i giocatori convocati da mister Modica. In tre saltano la sfida in programma domani. Ai box Migliorini e Rosafio, che sono alle prese con un percorso atletico-terapeutico per recuperare dai rispettivi infortuni. Ai due aquilotti si aggiunge Pugliese, anch’egli impegnato in un lavoro personalizzato. Tornano a disposizione, invece, Favasuli e Tumbarello. I due blufonc√© rientrano dopo averscontato il turno di squalifica. Figura nella lista dei convocati anche Castagna.
I CONVOCATI
Portieri: 12 Bisogno, 22 De Brasi.
Difensori: 2 Palomeque, 3 Silvestri, 5 Manetta, 13 Bacchetti, 23 Bruno, 29 Lia, 35 Ferrara M, 37 Filippini.
Centrocampisti: 8 Favasuli, 11 Fella, 14 Tumbarello, 16 Buda, 17 Logoluso, 28 Nunziante, 34 Castagna.
Attaccanti: 10 De Rosa, 18 Flores Heatley, 24 Agate, 27 La Ferrara, 30 Dibari, 36 Magrassi, 38 Sainz-Maza.
Nunzio Marrazzo