La Cavese si è subito messa a lavoro in questa sessione invernale di calciomercato con l’intento di innalzare ulteriormente la qualità della rosa di mister Salvatore Campilongo. L’obiettivo è la salvezza e la società blufoncé del presidente Massimiliano Santoriello è disposta a fare anche qualche sforzo economico pur di raggiungerla.
Il club metelliano si è riversato sul mercato, iniziato ufficialmente proprio oggi, con le idee ben chiare. Uno dei primi tasselli che piazzerà la Cavese nel mese di gennaio si chiamerà Nicolas Bubas. La società campana, da tempo a caccia di una punta, sembra essere ormai ad un passo dal chiudere l’operazione per l’attaccante classe 1989 di proprietà della Juve Stabia. La compagine di Santoriello, secondo ‘TuttoC’, avrebbe raggiunto un’intesa di massima con la società termale del patron Andrea Langella. Un accordo che a breve la Cavese formalizzerà.
Dunque, Nicolas Bubas prepara le valigie. Dopo la prima parte di stagione con la Juve Stabia, in cui ha raccolto 13 presenze ed 1 gol, l’esperto attaccante argentino si appresta a dare inizio ad una nuova avventura in Campania con la maglia della Cavese.
Nunzio Marrazzo