Il giovane Alessandro Fortunato D’Andrea. torna alla Cavese. Dopo la prima parte di stagione trascorsa in prestito con la maglia della Fidelis Andria, raccogliendo nel campionato di Serie D appena una presenza, il promettente estremo difensore classe 2000 di Pietrasanta fa rientro a Cava de Tirreni.
Il ritorno del giovane portiere era previsto per fine stagione, ma la società del presidente Massimiliano Santoriello ha preferito anticipare il suo ritorno in blufonc√©. Il giovane D’Andrea, prelevato l’estate scorsa dal Napoli, squadra con la quale era riuscito a mettersi in mostra tra le file dell’Under 19 azzurra di Roberto Baronio, si è già aggregato da diversi giorni al gruppo guidato da mister Salvatore Campilongo. In questa sua prima avventura in blufonc√©, D’Andrea vestirà la maglia numero 36.
Il comunicato della società metelliana: La Cavese 1919 srl comunica il rientro dal prestito dalla Fidelis Andria, di Alessandro D’Andrea portiere prelevato in estate dalla SSC Napoli. L’estremo difensore classe 2000 titolare della Primavera del Napoli e convocato più volte in prima squadra nella scorsa stagione, si è unito ai nuovi compagni da alcuni giorni. Maglia numero 36 per lui.
Nunzio Marrazzo