Si chiude ufficialmente qui l’avventura alla Cavese di Pietro Fusco. Dopo due stagioni passate nella dirigenza del club, il capitolo blufoncé per il ds è giunto alla conclusione. L’addio è maturato in seguito al mancato rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2023. La decisione è stata comunicata ufficialmente dalla società metelliana attraverso una nota.
La Cavese sarebbe già pronta ad annunciare il successore di Pietro Fusco. Il nuovo direttore sportivo della compagine metelliana dovrebbe essere Pasquale Logiudice, reduce dall’esperienza a Messina terminata con una inaspettata salvezza ottenuta dopo i playout. Mentre per la panchina, il nome in cima alla lista sembrerebbe essere quello di Giovanni Ferraro, allenatore che nelle ultime due stagioni ha vinto la Serie D sulle panchine di Giugliano e Catania.
LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB
La Cavese 1919 SSD comunica che – alla scadenza contrattuale prevista al 30 giugno 2023 – non proseguirà la collaborazione con il Direttore Sportivo Pietro Fusco.
Il Club desidera ringraziare il Sig. Fusco per l’impegno profuso ed il lavoro svolto nell’ultimo biennio augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera professionale.