Cavese. I blufoncé tornano a lavoro in vista della delicatissima sfida col Bisceglie

Nella testa dei blufonc√© c’è un unico obbiettivo, aggiudicarsi un pass per i play-off. Siamo giunti ormai ai titoli di coda, questo weekend il sipario del campionato di Serie C calerà per poi dare il via agli spareggi sia in chiave promozione che in ottica salvezza. La Cavese è l√¨ ad un passo dalla zona tanto ambita. Gli aquilotti, dopo il pari agguantato al Simonetta Lamberti contro il Catania, in questa ultima giornata di Serie C (Girone C), saranno obbligati a fare risultato per cercare di salire sul treno play-off.

I metelliani domenica alle ore 18:30 saranno impegnati allo stadio Gustavo Ventura per un faccia a faccia con il Bisceglie allenato da Rodolfo Vanoli, squadra reduce da tre ko di fila. I neroazzuri, dopo la serie di risultati al quanto sconcertanti raccolti al giro di boa, si giocheranno il proprio futuro tra i professionisti nello scontro play-out con la Paganese di Alessandro Erra. Il Bisceglie è un avversario abbordabilissimo sulla carta per la Cavese di Modica. Per questo gli aquilotti con grande cuore e grinta devono a tutti i costi uscire dal Ventura con in mano tre punti, cos√¨ da sedersi al tavolo dei play-off.

La squadra di Modica riprenderà gli allenamenti proprio questo pomeriggio. La seduta odierna si svolgerà allo stadio Simonetta Lamberti. Domani, invece, De Rosa e compagni saranno impegnati in un allenamento mattutino. Mentre per gioved√¨ è stata programmata una sgambatura in famiglia con la Juniores, la quale si terrà alle ore 15:30 presso il Simonetta Lamberti. Venerd√¨ prevista una doppia sessione di allenamento. La fase di avvicinamento al match si concluderà sabato mattina con la rifinitura allo stadio.

 

Nunzio Marrazzo