La Cavese torna a lavoro. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto nel derby disputato al Marcello Torre contro la Paganese, la squadra blufoncé allenata da mister Giacomo Modica quest’oggi ha ripreso gli allenamenti per preparare il prossimo impegno di campionato. Gli aquilotti saranno chiamati nuovamente in causa domenica alle ore 15:00 per la 5^ giornata del girone C di Serie C. La Cavese tra le mura di casa del Simonetta Lamberti ospiterà la Viterbese Castrense dell’ex tecnico blufoncé Agenore Maurizi.
I metelliani sono tornati a lavoro questa mattina sul manto erboso del ‘Desiderio’ di Pregiato. Alla seduta ha preso parte anche Andrea Migliorini. Il centrocampista blufoncé è rientrato a pieno regime con il gruppo dopo aver smaltito la lieve contrattura al retto femorale della gamba destra, infortunio che aveva accusato alla vigilia della gara con il Bari. Mentre Mihael Onisa, ai box da venerdì scorso a causa di un’elongazione al retto femorale della gamba sinistra, è stato impegnato solo in una sessione fisioterapica.
Stop forzato, invece, per Gianluca Esposito. Il centrocampista della Cavese è uscito alla fine del primo tempo del match con la Paganese per un problema al ginocchio. Proprio per capire la chiara entità dell’infortunio, la compagine metelliana questa mattina ha sottoposto il calciatore ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Le condizioni di Gianluca Esposito, che già oggi ha iniziato le terapie fisiche, saranno valutate nei prossimi giorni.
Nunzio Marrazzo