Nonostante il periodo di grande emergenza in cui incombe l’intero globo terrestre, ma in particolar modo la popolazione italiana, a causa della propagazione del Coronavirus, la Cavese del presidente Massimiliano Santoriello continua a lavorare senza sosta, gettando già le basi per la prossima stagione.
Il club blufoncé è quotidianamente all’opera in chiave futura, sopratutto per quanto riguarda il proprio settore giovanile. Infatti, in questa ottica, la società metelliana ha già mosso dei passi importanti blindando due elementi al quanto fondamentali per la crescita del vivaio blufoncé. Si tratta dei mister Gianluca Landri e Corrado Pianese. Entrambi i tecnici sono stati riconfermati rispettivamente alla guida dell’Under 15 e Under 16 Nazionale degli aquilotti per un’altra stagione.
La Cavese, di fatto, continua a giocare in anticipo. Dopo aver messo sotto chiave Gianluca Landri e Corrado Pianese, la società di Santoriello questa mattina, attraverso una nota ufficiale diffusa sui propri canali social, ha reso noto il prossimo passo effettuato in chiave futuristica. L’ultimo tassello, in ordine di tempo, messo dalla Cavese prende il nome di Gerardo Grottola. L’esperto tecnico, infatti, è stato riconfermato al timone della Juniores Nazionale metelliana anche per la prossima stagione sportiva. Dunque, ancora una volta, la Cavese dimostra di avere i piedi ben piantati e gli occhi rivolti già al futuro.
Nunzio Marrazzo