La Cavese continua a lavorare senza sosta in vista del prossimo match di campionato. I blufoncé, dopo il pari casalingo con il Catanzaro, in questo weekend valevole per la 15esima giornata di Serie C (Girone C) saranno impegnati nel Lazio contro la Viterbese di Antonio Calabro (domenica ore 17:30).
Giornata intensa per la squadra di mister Salvatore Campilongo. Doppia seduta tenutasi allo stadio Simonetta Lamberti quest’oggi per i blufonc√© che hanno anticipato l’allenamento mattutino per presenziare alla messa del massaggiatore Ugo Russo, scomparso ieri. Mentre per quanto riguarda la seduta pomeridiana, gli aquilotti sono stati alle prese prettamente con un duro lavoro tattico. Non ha preso parte agli allenamenti odierni Sandomenico, in permesso per la perdita dello zio.
Brutta tegola, invece, per Bruno El Ouazni. L’attaccante dei metelliani, uscito anzitempo dal match casalingo andato in scena contro il Catanzaro, è stato sottoposto ad esami specifici per captare in maniera chiara l’entità dell’infortunio. I test hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma di recupero stilato dallo staff medico dei biancoblù.
La Cavese di Salvatore Campilongo proseguirà la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato nella giornata di domani. In programma una sgambatura in famiglia con la Berretti che si terrà alle ore 15:00 presso lo stadio Simonetta Lamberti.
Nunzio Marrazzo