Cavese. El Ouazni rescinde con i blufonc√©: futuro in Serie D per l’attaccante

Si chiude qui l’esperienza alla Cavese di Badr Eddin El Ouazni. Dopo solo sei mesi, la punta di Piedimonte Matese, arrivato in estate dalla Juve Stabia, termina la sua avventura con la squadra blufonc√© di mister Salvatore Campilongo. L’attaccante classe 1991 paga una  prima parte di stagione disputata decisamente al di sotto le aspettative, dove ha collezionato 14 presenze e appena 2 gol.

Infatti, dopo un avvio non dei migliori, Bruno El Ouazni ha deciso di dire addio al club del presidente Massimiliano Santoriello. L’attaccante ex Ercolanese, come si apprende dalla nota ufficiale dei metelliani, ha rescisso consensualmente il proprio contratto con la società campana, mettendo di conseguenza fine alla sua avventura con la maglia blufonc√©.

Ormai chiusa la sua esperienza alla Cavese, Badr Eddin El Ouazni ripartirà dalla Serie D. L’attaccante Italo-marocchino a stretto giro, come già anticipato dalla nostra redazione (CLICCA QUI), si legherà al Foggia. El Ouazni firmerà il suo nuovo contratto con il club rossonero nella giornata di domani. 

 

Nunzio Marrazzo