Cavese. Doppio colpo per gli aquilotti: ingaggiati Foggia e Lomasto

La Cavese ufficializza un doppio colpo. Il direttore sportivo biancoblù, Pietro Fusco, rinforza la rosa di mister Emanuele Troise con l’arrivo di Ciro Foggia e Paolo Lomasto. I due nuovi giocatori si aggregheranno al gruppo nella mattinata di domani. Entrambi saranno disponibili già per la prossima trasferta di Santa Maria di Castellabate.

Foggia è un attaccante classe 1991. Il calciatore di Napoli ha disputato la prima parte di questa stagione con la maglia dell’Arezzo. Divisa con la quale ha totalizzato 17 presenze e 4 gol. Nella precedente stagione, ha preso parte alla promozione in Lega Pro dell’ACR Messina, dove ha collezionato 20 reti in 33 incontri. Ciro Foggia in Serie D ha militato anche in squadre come Casarano, Audace Cerignola, Gragnano, Neapolis, Puteolana, Portici e Bellaria. Inoltre, Foggia vanta esperienze anche in Serie C con Teramo, Sicula Leonzio e Melfi.

Dall’Arezzo arriva anche Paolo Lomasto. Si tratta di un difensore classe 1990. Con la divisa degli amaranto, il calciatore di Napoli ha raccolto 17 apparizioni e 2 gol. Paolo Lomasto, nel corso della sua carriera, ha rappresentato Pomigliano, Trani, Nardò, Fondi, Rieti, Sambenedettese, Palazzolo, Nocerina, Castrovillari. Inoltre,  ha vinto anche tre campionati di Serie D con ACR Messina, Bitonto e Sicula Leonzio.