CAVESE – CASERTANA
Domenica 20 Ottobre 2019
PAGELLE
BISOGNO 6: Ordinaria amministrazione per il portierino aquilotto che non viene mai chiamato in causa ma trasmette serenità.
POLITO 6: Prima da titolare e piacevole conferma, nel primo tempo è fra i migliori,non ha i 90′ nelle gambe ma non soffre quasi mai il suo avversario.
MATINO 6,5: Tranquillità da veterano e grinta di chi vuole arrivare lontano, non teme minimamente Castaldo ed è sempre al posto giusto.
ROCCHI 6: Dopo 20′ fa capire a Starita che non sarà una domenica di pace per lui, commette qualche fallo ingenuo, essenziale nel gooco aereo.
NUNZIANTE 6: Diligente e pulito nell’ennesima gara fuori ruolo, non sbaglia niente anche quando c’è da impostare il gioco.
BULEVARDI 6: Non ripete le ultime due prestazioni casalinghe anche per caratura dell’avversario. Combatte senza mai tirarsu indietro. Dal 79′ FAVASULI sv: Entra per dare equilibrio ed evitare le ripetanze dei falchetti.
MATERA 6,5: Tocca centinaia di palloni ,il mister gli consegna le chiavi della Cavese tenendolo sotto pressione su ogni azione,risponde con personalità.
SAINZ-MAZA 6,5: Schierato come terzo di centrocampo fra le linee, nel primo tempo mette in affanno la Casertana, gli manca il gol,cala alla distanza. Dal 64′ CASTAGNA 6: Rientra dall’infortunio ed √© una nota lieta per lo scacchiere aquilotto , totalmente recuperato.
DI ROBERTO 6: Ritrova la maglia da titolare, sbaglia il tap-in vincente alla mezzora del primo tempo,in crescita. Dal 62′ RUSSOTTO 6: Cerca qualche affondo ma viene messo pochissimo in condizione di pungere.
GERMINALE 6: Sgomita su ogni pallone che capiti dalle sue parti, non riesce però mai a rendersi pericoloso, esce stremato. Dal 79′ GOH 6: Esordio assoluto per lui oggetto misterioso sino a questo momento, sfiora anche il gol con un assolo.
SANDOMENICO 6: A sorpresa Campilongo lo sceglie titolare e nel primo tempo mette in mostra le sue qualit√°, calo inevitabile nella ripresa, in attesa della forma migliore. Dal 79′ DE ROSA sv: altra presenza che lo avvicina al record assoluto in maglia blufonce.
ANDREA LIGUORI