Cavese. Bottiglieri nuovo player dei blufoncé

Anche la Cavese del presidente Massimiliano Santoriello fa il suo ingresso nel mondo virtuale. In tal senso, la società blufoncé ha deciso di essere rappresentata da un player giovane, ma allo stesso tempo di grande livello.

Infatti, il club metelliano ha voluto affidarsi al promettente Mario Bottiglieri, conosciuto nel mondo virtuale come Z-Raiden96. Il gamer professionista prenderà in mano le redini della Cavese eSports. Mario Bottiglieri può essere definito, senza dubbio, una giovane promessa del mondo Fifa. A confermarlo è il prestigioso record collezionato in questa stagione con una striscia di 29-1 ottenuta nella Weekend League.

Il giovane player avrà modo di dare un saggio delle proprie potenzialità con il joystick già nella giornata di domani. Mario Bottiglieri sarà subito impegnato in una gara amichevole su Fifa 20 con la Spal rappresentata da Elio Cirillo, noto come Skloppa. L’incontro di domani, in programma alle ore 18:00 sul canale Twitch della Cavese, sarà il primo match Esports della storia blufoncé.

 

Nunzio Marrazzo