Cavese. Blufoncé scatenati sul mercato: altro colpo per mister Moriero

√à una Cavese scatenata quella che si è fiondata in questa calda sessione di calciomercato. Il direttore sportivo degli aquilotti, Francesco Lamazza, giorno dopo giorno è a lavoro con l’intento di allestire al neo tecnico Francesco Moriero una squadra all’altezza del prossimo campionato di Serie C.

Ore calde in casa Cavese. Oltre ai cinque innesti ormai prossimi ad approdare in blufonc√©, ovvero, Badr El Ouazni (a titolo definitivo dalla Juve Stabia), Nunzio Di Roberto (a titolo definitivo dalla Juve Stabia), Lino Marzorati ( a titolo definitivo dalla Juve Stabia), Riccardo Spaltro (prestito secco dalla Spal) e Claudio Galfano (a titolo definitivo dal Marsala), la società del presidente Massimiliano Santoriello nelle ultime ore ha messo a segno un ulteriore colpo.

Questa volta riguarda il cuore della retroguardia. Il club blufonc√©, infatti, è ormai ai dettagli con il difensore Emmanuele Matino di proprietà del Parma. Il giocatore classe 1998, dopo l’esperienza in prestito al Potenza (14 presenze), è pronto a vestire la maglia biancobl√∫.

 

Nunzio Marrazzo